rfactor PC utilizzo Team Pilot Gt italia, rfactor by Team Pilot Gt italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2014, 09:03
Avatar

Pilota Europeo

Group:
Administrator
Posts:
106
Location:
Sicilia,Italy

Status:


Da giorni mi chiedo e mi pongo la domanda : perchč non utilizzare qui nel Team Pilot Gt il simulatore d'eccellenza per pc come Rfactor?
La curiositą di provare questo simulatore č tanta anche perchč tutti noi stiamo aspettando ancora le nuove patch GT6 ,(per Gran Turismo 6), ma ancora siamo a marzo e vedo ben poco ,anzi niente considerando che attualmente gareggiare online non si puo' per i tanti problemi relativi ai server.
Mi chiedo, perchč non iniziamo a pensare l'idea di gareggiare su pc con Rfactor? ovviamente occore possedere un pc credo di non notevoli caratteristiche, penso anche con poco si puo' salire su in macchina e gareggiare.. ma qui in questa nuova discussione possiamo argomentare il tutto per il fine di trovare tutte le risposte possibili per proiettare la scuderia Team Pilot italia su rfactor.
Ad ogni modo mi sto documentando su web , come poter aprire un server,scaricare le mod di auto e circuiti ect ect..., anzi vi dico che ho trovato gią tutto,ma chi ha gią conoscenze in merito puo' benissimo qui argomentare ,aiutando cosi' chi č alle prime armi.
io possiedo rfactor, ma da come sto capendo per gareggiare occorre solo scaricare la mod circuito,auto e aprire un server dedicato a quel tipo ti evento che noi vogliamo gareggiare.
un saluto da GioAly46 ;)
 
Top
Nicky7458
view post Posted on 3/3/2014, 11:46




Punto 1 rfactor per quanto riguarda le mod il web č pieno basti vedere. Rfactorcentral.
Punto due non c'č problema di creare un server in quanto connettendoci tutti con una stanza LAN creata con hamaci nonabbiamo problemi.
Prima di essere driver su gt6 ho avuto modo di essere all interno di molti forum di rfactor, netkar pro, kart racing pro, e GTR per cui ho visionato tutti i migliori simulatori presenti su pc penso di avere una buona esperienza in merito. Il problema piu grande che si presenta e il settaggio di ogni volante x ogni singola vettura. Io li consiglio a tutti di fare tanta pratica anche perche sono riuscito a vincere svariate gare su netkarpro con un volante di merda come il thrustmaster ferrari fb in gare con differenze tra il primo e l ultimo erano di 2 secondicon piloti che hanno record a livello mondiale su netkar. Se vogliamo far partire questo progetto e avete domande io ritengo di avere l esperienza giusta x cui non esitate a fare domande
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 18:22
Avatar

Pilota Europeo

Group:
Administrator
Posts:
106
Location:
Sicilia,Italy

Status:


driver GioAly46 Autodromo di Pergusa "Sicilia" la prima volta su RFACTOR
vi posso assicurare che sei davvero in macchina, tra scoppiettii, turbo e fisica....qui si fa sul serio...mi spiace per il replay e audio messo su velocemente ma si intuisce subito che č cosa...BUONA saluti da Pergusa by GioAly46

Video
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 18:06
Avatar

Pilota Europeo

Group:
Administrator
Posts:
106
Location:
Sicilia,Italy

Status:


GioAly46 ieri giornata spettacolare all'Autodromo di Pergusa!! (sicilia) io con la mia megane blu.., guardate chi mi sono trovato girando in pista ! un certo Gigi Ferrara.... ovviamente si tratta di una mod rfactor cup megane. Mi diverte girare con rfactor e soprattutto sul circuito di Pergusa, ricordo che il team pilot gt precisamente io e Nicky abbiamo gią provato l'online e per chi si volesse aggregare con noi puo' benissimo farlo. Nel sito ufficiale stiamo inserendo tutto il necessario per far si che oltre Gt6 si gareggi anche con il factor. a giorni completiamo il tutto e diamo tutte le direttive. un saluto a tutto il Team Pilot Gt italia by GioAly46
Video
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:37
Avatar

Pilota Europeo

Group:
Administrator
Posts:
106
Location:
Sicilia,Italy

Status:


 
Top
4 replies since 3/3/2014, 09:03   119 views
  Share