Cronaca Di Apricot Hill Ultima gara del campionato MEGANE TROPHY

« Older   Newer »
  Share  
Nicky7458
view post Posted on 10/2/2014, 11:49




Ultima gara del Megane Trophy organizzato dal Team Pilot GT Italia ricca di colpi di scena sul tracciato di Apricot Hill. Il Driver GioAly46 porta a casa il campionato Megane Trophy nonostante i 4 punti di divario dal Driver Ferrara82, chiudendo rispettivamente con 104 e 102 punti in campionato. Completa il podio del campionato Nexsus a 74 punti scavalcando Christhunder73 e Nicky7458.
33 giri tutti a pieno per Ferrara90 che conquista la pole e si porta a casa la vittoria di gran misura praticamente indisturbato; Nexsus53 è secondo ,dopo l'ottimo secondo posto in qualifica, approfittandone dell'errore di Ferrara82 che lo aveva superato nelle prime battute di gara. Al terzo posto si piazza GioAly46 che a gomme più fresche nell'ultimo giro richiude il divario da Frack65 e lo passa guadagnando cosi matematicamente la vittoria del campionato.
Gara intensa per tutti i 33 giri anche per via dei nuovi "outsider" del campionato come Ferrara90, Nexsus53 e Frack65 che hanno praticamente stravolto le aspettative che avevano dato le precedenti 3 gare con Ferrara82 e Gioaly46 sempre in lotta per le posizioni di testa.
GioAly46 commenta:
" Ringrazio tutti i piloti che hanno permesso il primo appuntamento GT6 del Team Pilot italia. Sono FELICE della mia vittoria finale in questo torneo Renault Megane e dedico la vittoria finale solo a me stesso, per come attualmente sto attraversando la mia vita e per come affronto le gare senza una postazione e senza la giusta tranquillità....e per l'altissimo livello delle gare " TUTTI VERI PILOTI" sia chi lo fa per professione chi per hobby Ringrazio tutti i PiLOTI del Team Pilot Gt italia perchè senza una vera scuderia tutto cio' è impossibile."
Il vincitore della gara, Ferrara90, Commenta cosi la sua gara:
"Dopo tutti i problemi di postazione riscontrati in questo campionato sono soddisfatto di aver dominato qui ad Apricot Hill con un ottimo Hat Trick (Pole, Vittoria e Giro Veloce NDR) faccio ancora i miei complimenti al vincitore del campionato"

Si conclude cosi il primo di una lunga serie di campionati organizzati dal TEAM PILOT GT ITALIA che con grande spirito e sacrificio sono sempre li per dare il meglio nell'organizzazione di eventi online. Il commento dello staff alla fine di questo evento è stato "un sentito grazie a tutti i driver presenti nel campionato, che hanno mostrato rispetto allo staff con la loro presenza settimanale. Cosa più importante ha vinto il Fair Play e il rispetto in pista base del Team Pilot GT. Ora stiamo lavorando sul nuovo sito del nostro Team e sui prossimi eventi chiedendo a tutti i piloti di avere pazienza perchè stiamo dando il massimo anche per loro"

Nicky7458
 
Top
0 replies since 10/2/2014, 11:49   57 views
  Share